Salve, premetto che non so presentarmi

« Older   Newer »
  Share  
Akami Kurozawa
view post Posted on 18/4/2014, 19:06




Mi chiamo Rebecca e sono di Napoli. So sempre quello che voglio dire, fare o far fare. Quel nick era riferito ad altro.
Appurato questo...
Amo scrivere e leggere. Più di ogni altra cosa su questo pianeta.
Qualche volta parlo e vengo fraintesa ma sono dell'opinione che ognuno capisce quel che vuole capire. Ho frequentato altri forum/GDR e questo mi piace particolarmente a primo impatto, che per me è il più importante. Anche con le persone, solitamente capisco con chi posso stare e chi potrei uccidere da un momento all'altro dopo venti minuti di conversazione e difficlmente mi sbaglio su questo punto.
Il mio più grande desiderio è pubblicare il libro che ho da pochissimo inizato a scrivere.
Altre passioni smodate che ho sono per: Tim Burton, Johnny Depp ed Helena Bonham Carter, i film in generale (ad eccezione della fantascienza), le serie TV e il paranormale. Specialmente i vampiri, mi affascinano. Ragion per cui odio con tutto il cuore Twilight. Perchè io parlo di quei vampiri coerenti, che stanno in piedi nonostante siano inverosimili per la scienza.
Ho due hobby (ossessivi-compulsivi) : conoscere il significato dei nomi delle persone che mi circondano per vedere se corrispondono alla realtà e le citazioni.
I miei animali preferiti sono la tigre bianca, il cobra e lo squalo bianco, ma adoro anche i gatti, l'aye-aye, le rane e le rondini.

Una delle mie più grandi passioni è ovviamente Kuroshitsuji e, specificatamente, Undertaker. Ho scritto parecchie fanfic su questo argomento perchè, bhe' essenzialmente perchè vorrei decidere io cosa fare Di Undertaker.
Non credo di avere altro da dire ... suppongo.
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 19:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,584
Location:
Shadow Moses

Status:


Lo ignoro.
 
Web  Top
1 replies since 18/4/2014, 19:06   52 views
  Share