Stanza di Sebastian., Molto secsi anche la stanza.

« Older   Newer »
  Share  
» Igirisu'
view post Posted on 28/9/2009, 22:25




Alla proposta di Sebastian, Felix aveva reagito con qualche minuto di silenzio, restando a fissarlo immobile, con tanto di bocca rigorosamente aperta. Aveva stretto il pesciolino al petto e non si era nemmeno reso conto di quanti pensieri - che comunque di casto avevano ben poco - gli erano passati di mente in quei pochi secondi, prima che il maggiordomo sparisse oltre la porta della cucina.

- Credo che dormirò nella tua stanza. - aveva detto poi, molto, troppo lentamente.

Seguì Sebastian fino alle stanze della servitù, ringraziando non sapeva nemmeno quale Dio per l'opportunità - o fortuna spacciata - che stava avendo.
Era comunque sicuro che non avrebbe fatto niente per la vergogna e che se anche ci avesse provato, Sebastian glielo avrebbe impedito ancora prima che lui ci pensasse.

E con la testa piena di troppo problemi, aveva preso Sguizzush e aveva seguito il maggiordomo, degludendo circa ogni dieci metri.
 
Top
BlackChain MOCH'
view post Posted on 28/9/2009, 22:33




~ "Bene, eccoci arrivati alla mia stanza."

Disse con tono modesto per poi aprire la pota della camera e sfoggiare -alla camera, eh- una camera alquantoper nulalalmondo che sembrava quella di un servitore.
tutta in velluto, rifinira d'oro, due letti molto vicino l'uno all'altro, un ampio balcone, ben due armadi e un tappeto morbidissimo.

"Bene, tu dormirai in quel letto là"

Disse indicando il letto alla sua destra.

"Ora, se permetti, io sono stanco e andrei volentieri a dormire."

Disse per poi avvicinarsi al letto e slacciarsi al giacchetta nera, poi il cravattino e poi la camcia bianca, rimanendo con i soli pantaloni addosso, a torso nudo -e i guanti, ovvio-.
 
Top
» Igirisu'
view post Posted on 28/9/2009, 22:39




Felix non aveva mai dormito o passato più d'un paio d'ore in una camera così lussuosa. Per questo non voleva immaginare, se a un maggiordomo toccasse un arredamento del genere, che razza di camera appartenesse al loro signorino.

- Tu dormi qui? -

Per formulare la domanda si era voltato verso Sebastian, rendendosi conto solo in quel momento che il maggiordomo aveva addosso solo la metà dei vestiti che invece lo coprivano poco prima. Proprio per questo, mollò la boccia di vetro sul letto e cominciò a fissare Sebastian con la bocca semi-aperta e quasi un rivoletto di bava che colava sul mento.

Molto probabilmente, si disse, tutto quello era un sogno. In realtà lui era ancora senza lavoro, il suo pesciolino rosso in realtà era morto.

Niente, poteva dire addio alla sua eterosessualità.
 
Top
BlackChain MOCH'
view post Posted on 28/9/2009, 22:46




~ "Si, io dormo qui, come mai quest'insolita domanda?"

Per poi levarsi scarpe e calzini, prendendo poi un paio di pantaloncini -probabilmente di un mezzopigiama- e andare al bagno -eh già, quella villa in migniatura aveva pure un seuperfighissimo bagno-

"Vado a cambiarmi i pantaloni, se vuoi scusarmi."


Disse per poi sparire nella porta del bagno epr uscirne cinqua minuti dopo, con un pantalone lungo a righe bianche e azzurre -rigorosamente a torso nudo- e poi sedesi dalla sua parte di letto regolando la sveglia -anche se sapeva,con Felix lì vicino, non avrebbe dormito molto-
 
Top
» Igirisu'
view post Posted on 28/9/2009, 22:50




- Bel pigiama. - disse solo, una volta che Sebastian fu uscito dal bagno.

Nel frattempo aveva tirato fuori dalla tasca una pseudo-coperta, che aveva subito dopo usato per avvolgere la boccia del pesce rosso. Poggiò Sguizzush sul pavimento vicino a letto, in modo che potesse tenerlo d'occhio qualora si fosse svegliato durante la notte. E magari poteva scambiarci qualche parolina di tanto in tanto.

- Sebastiàn? Io non ce l'ho un pigiama. - confessò.
- Cioé, è già tanto se ho dei vestiti. -

Si sedette sul bordo del letto e continuò a fissarlo, tanto per cambiare, aspettando una sua risposta. E comunque, a lui di dormire nudo proprio non gli andava. Soprattutto dopo aver visto Sebastian, che a suo confronto aveva un fisico perfetto.
 
Top
BlackChain MOCH'
view post Posted on 28/9/2009, 22:56




~ "Sì, te ne prendo uno subito"

Disse, per poi posare la sveglia sul comodino e alzarsi dal letto per dirigersi verso la cassettiera ed estrarne un pigiama -completo- semplice, rosso con qualche intrusione di bianco ogni tanto.

"Puoi usare questo"

Continuò, per poi porgere in pigiama a Felix.

"Se Vuoi puoi usare il bagno e cambiarti lì dentro, io mi ritiro nel letto, quando hai finito dai un soffio alle candele in modo che si spengano"

Finì, per poi sdraiarsi sotto le coperte e chiudere gli occhi.
 
Top
» Igirisu'
view post Posted on 28/9/2009, 23:02




- Grazie. - borbottò, prendendo il pigiama.

Socchiuse la porta del bagno e rimase qualche secondo appoggiato alla parete, pensando ancora che probabilmente stava sognando. Oppure Sebastian adesso rideva di lui, cosa altrettanto probabile.

Si vestì in fretta, maledicendo il maggiordomo per aver trovato il pigiama più sgargiante che potesse avere, probabilmente. Rosso?

- E' orrendo. - commentò acido, guardandosi allo specchio.
Non che gli stesse particolarmente largo, semplicemente, evitava colori troppo appariscenti.

Si fissò a lungo, dandosi una pettinata ai capelli e una sistemata agli abiti.

- Mi sto davvero facendo bello per... -
Interrotto dai suoi stessi pensiero, si scompigliò di nuovo i capelli ed uscì dal bagno.
 
Top
BlackChain MOCH'
view post Posted on 29/9/2009, 15:18




~ Appena Felix socchiuse la porta del bagno, Sebastian aprì gli occhi e fece un lungo sospiro

"Ma che mi tocca fare? ospitare un servitore e dormire vicino a lui?
Bocchan, questa me la paghi."


Pensò tra se e se per poi richiduere -e far finta di dormire- gli occhi appena sentì la porat del bagno aprirsi.
 
Top
» Igirisu'
view post Posted on 29/9/2009, 15:24




Felix uscì finalmente dal bagno, dirgendosi al proprio letto e soffiando sulle candele, prima di infilarsi sotto le coperte. Rimase immbole per circa cinque secondi, prima di cominciare a rigirarsi da una parte e dall'altra.

- Se-Sebastiàn? - chiese dopo un po', in un sussurro.
- Sei sveglio? - chiamò ancora, alzando la voce.

Si tirò a sedere e lo fissò nel buio - o almeno, fissò il punto in cui credeva che si trovasse.
 
Top
BlackChain MOCH'
view post Posted on 29/9/2009, 15:28




~ "No."

Secco, Scazzato, Freddo e Gelido, complimenti Sebastian!

"Se provi a dire che non ti va bene il letto dormi sulla moquette!"

Disse per poi scoprirsi e sedersi anche lui, di fronte a Felix

"Allora, che vuoi?"
 
Top
» Igirisu'
view post Posted on 29/9/2009, 15:34




- Ma se non sei sveglio come fai a rispondere? - chiese sciocco.
- Sei sonnambulo? Sei parlambulo? Eh, Sebastiàn? -

Deglutì a fatica, quando vide la sagoma scura di Sebastian seduta di fronte a lui. E fu tentato per un attimo di lanciarsi sotto le coperte e nascondersi - anche se doveva ancora decidersi se infilarsi nel suo letto o in quello del maggiordomo.

- Il letto va bene... E' anche morbido, poi io prima dormivo per strada... Quindi è comodo. Molto. - disse.
- Poi per strada è brutto, la gente ti guarda quando hai le occhiaie. Oh, ma sono sicuro che tu non hai mai le occhiaie, vero? Cioé, uno come te non può avere gli occhiali! Io invece le ho spesso, perché non riesco a dormire. Di solito quando capita fumo. Ti dà fastidio se fumo adesso? E' un vizio che ho preso da ragazzino, ma per fortuna a Sguizzush non ha mai dato fastidio. Vero, Sguizzush? Oh, sì, hai proprio ragione, Sguizzush. Come dici? No, no, non sono stanco.
-
 
Top
BlackChain MOCH'
view post Posted on 29/9/2009, 21:05




~ "Fai pure, fuori dalla finestra però"

Disse serio per poi alzarsi dal letto e dirigersi verso l'immenso -o almeno, così sembrava da dentro- balcone ed attraversarlo fino ad arrivare alla fine di esso, ed appoggiarsi con i gomiti a quella specie di ringhiera decorata.

Si mise poi ad osservare le stelle che illuminavano al Residenza del Signroino Ciel in quella notte buia, dopotutto, saranno state le undici passate, ormai.
 
Top
» Igirisu'
view post Posted on 29/9/2009, 21:08




- Okay. -

Prese le sigarette dalla tasca dei pantaloni ed un vecchio accendino che non ricordata nemmeno dove aveva rubato. Come poté constatare, Sguizzush non si era ancora addormentato, come al solito preferiva aspettarlo.

- Posso stare qui? - chiese, una volta raggiunto il maggiordomo sul balcone.
E questo nonostante si sentisse ancora ridicolo con quel pigiama rosso addosso.

Lo guardò con aria piuttosto imbronciata e senza nemmeno rendersene conto, mentre ancora lo fissava, prese a sistemarsi freneticamente i capelli con entrambe le mani. Tanto per fare una bella impressione ora che con la luce della luna, Sebastian poteva vederlo.
 
Top
BlackChain MOCH'
view post Posted on 29/9/2009, 21:13




~ "Si, fai pure qui fuori"

Disse per poi avvicinarsi al ragazzo e dargli una manata nei cepelli e scompigliarglieli tutti, per poi dirigersi nuovamente verso i letti, e quindi verso l'interno della stanza.

"Io sono stanco, vado a dormire, quando vuoi rientrare rientra ma non fare tardi che domani dobbiamo lavorare"

Così si rimise a letto, si coprì e chiude gli occhi.
 
Top
» Igirisu'
view post Posted on 29/9/2009, 21:20




- Okay. - ripeté.

Rimase fuori a fumare per quasi un'ora, toccandosi i capelli di tanto in tanto, senza spettinarli ulteriormente, visto che quella era proprio una acconciatura fatta da Sebastian. Nel vero senso della parola.

Finita quella che ricordava essere la sesta sigaretta, getto via il mozzicone e tornò dentro chiudendo il balcone, senza rendersi conto che così facendo la stanza sarebba rimasta completamente al buio. Sbatté infatti innumerevoli volte a qualunque cosa si trovasse nel raggio di due metri, compresa la sua setssa gamba sinistra. Cadde altrettante volte, andando a cozzare contro i mobili nella stanza, fino a sentire, dopo una botta al piede destro e al suo lamento particolarmente acuto, una sensazione umida sotto la pianta del piede.

- Sguizzush! - strillò, sentendo la voce del pesce rosso, cosa che solo lui sentiva, che piangeva per la mancanza d'ossigeno.

Ma al buio, chiaramente, non riusciva a vedere dove fosse il pesce. Solo dopo qualche minuto, tastando, lo trovò e per salvarlo da morte certa, se lo infilò in bocca. Sentì, subito dopo, il pesciolino che si muoveva e dovette faticare molto per non vomitare, né ingoiarlo.
 
Top
65 replies since 28/9/2009, 22:25   498 views
  Share