Un saluto alle anime Trappassate...., ... Ma anche a quelle che vagano tra noi .

« Older   Newer »
  Share  
Neko_Boy
view post Posted on 29/8/2009, 23:00








Mattew Skylight
La giornata era nebbiosa ed il sole era coperto completamente , solo una fioca luce calava sui cieli di Londra ma la giornata era fredda come a Dicembre.
Met aveva deciso di uscire ed andare nei parchi a giocare con Shamy ma visto che il tempo non ne voleva sapere aveva deciso di andare a cabiare i fiori alla tomba di sua madre e suo fratello.
Il cimitero era molto ampio e le tombe messe regolari l'una accanto all'altra . l'erba sempre verde , un posto accogliente per le anime indecise "sul dafarsi".
Presi dei gigli azzurri , il fiore preferito dalla madre , si addentrò nel cimitero alla ricerca della tomba. era venuto così poche volte qui che aveva dimenticato la posizione esatta delle lapidi dei parenti.

Edited by yoko; - 30/8/2009, 00:40
 
Top
yoko;
view post Posted on 29/8/2009, 23:18




Ciel Phantomhive, quel tardo pomeriggio, aveva lasciato la sua villa, il suo maggiordomo, i suoi servi per rimanere solo e poter far visita ai genitori ormai morti nel tetro cimitero appena fuori Londra.
Una triste abitudine, era vero; ma almeno una volta al mese, da quando era successa la disgrazia, si era imposto di andarli a trovare, occuparsi delle loro tombe e concedersi qualche minuto di silenzio perchè la sua anima trovasse pace.
Lontano dai fastidi del mondo, lontano dal suo maggiordomo demone. Vicino ad un passato che voleva dimenticare, si, ma vicino anche alle persone che aveva più amato nella sua vita.
Mamma e papà.
Ciel camminava lento, lungo la strada deserta, attraverso la nebbiolina che rendeva tutto ancora più lugubre. La strada la conosceva a memoria. E i pensieri, i ricordi, il dolore... beh, quello era sempre lo stesso.

Poi una figura, che camminava lenta quanto lui, distrasse i suoi pensieri. Un ragazzo?
Un ragazzo... strano. Sentì l'occhio destro pulsare.
Quel ragazzo non era un semplice umano. Che fosse un demone come Sebastian? Oppure qualcosa di diverso?
Curioso, ma anche vagamente sull"attenti", decise di avvicinarsi a lui senza però parlargli.
Senza Sebastian vicino, nessuno poteva sospettare che lui fosse il famoso Ciel Phantomhive, scaggnozzo della Regina d'Inghilterra... anche se i suoi vestiti da damerino dicevano molto. Ma comunque, era un bene che fosse da solo: nessuno l'avrebbe riconosciuto lì, e avrebbe potuto agire, guardare e parlare con chiunque senza problemi.
 
Top
Effie_Kira
view post Posted on 29/8/2009, 23:29




SPOILER (click to view)
OFF: Scusate,non mi ricordi i codici T.T e vai con le icon xDD



image


Anche la pallida Lilith andava,camminando lentamene,le manine di porcellana giunte dientro la schiena,al cimitero londinese,senza alcuna ragione particolare.
Nessun suo amico o parente era sepolto lì. Non che lei avesse amici o pareti,non era mai stata troppo socievole,e quelli che aveva avuto..bè,erano morti di una morte giusta.
A quel pensiero il suo visino apatico parve riabbuiarsi,ma non era così. Socchiuse solamente per qualche secondo gli occhi,e lasciò che le braccia tornassero molle lungo i fianchi. Quindi guardò il cielo,ma i suoi grandi occhioni scarlatti incontrarono solo le nubi che coprivano il sole. Le sarebbe piaciuto un pò di sole.
La sua attenzione venne catturata da due figure,una abbastanza lontana,i capelli biondo cenere,e l'altra un pò più bassa che..Si,aveva un odore strano,un odore famigliare. Come..come il suo. Mentra l'altra...La giovane storse il naso. Aveva un odore strano anche lui,ma non era piacevole per la giovane Helldaughter.

Edited by yoko; - 30/8/2009, 00:31
 
Top
yoko;
view post Posted on 29/8/2009, 23:31




SPOILER (click to view)
Modificato ^^ Prendi pure il codice da là :3
 
Top
Effie_Kira
view post Posted on 29/8/2009, 23:33




SPOILER (click to view)
Grazie <3 *ama*
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 29/8/2009, 23:40





Erano ormai passati diversi anni da quando la ragazza giunse in Inghilterra,nonostante tutto la sua coscenza nel tempo non sembrava volersi ripulire.La coppia di anziani che si stava prendendo cura di lei era così gentile,delle volte Miki si domandava se avrebbero continuato a comportarsi così se avrebbero saputo che altri non era che la vecchia principessa di Francia di cui si parlò tanto.
Quel pomeriggio però aveva deciso dopo tanto tempo di uscire e tornare ad affrontare il mondo.che fino ad ora non era stato molto buono con lei.
Camminava tranquilla per le strade inglesi e nonostante non le conoscesse bene,dava l'aria di essere una che in Inghilterra c'era nata.
Ma ecco che improvvisamente passando in una lunga stradina arrivò davanti ad uno strano cancello,guardando oltre di esso non potè fare a meno di osservare varie lapidi sparse qua e là...le venne un tuffo al cuore ripensando a dove potesse essere in quel momento la tomba del fratello.
Persa da un piccolo dolore al petto,che nonostante non fosse fisico alla ragazza faceva molto male,decise di entrare in quel luogo di lutto per omaggiare le anime dei vari defunti che si trovavano lì.Forse il suo gesto era solo un modo per sdebitarsi del suo passato,anche se non sarebbe di certo bastato così poco.
A rendere l'atmosfera ancora più cupa vi era un cielo che si innalzava in alto griggio come la cenere,ma ecco che mentre camminava tra le varie lapidi in lotananza intravide due ragazzi ed una ragazza.
Senza alcun motivo ben preciso si avvicinò,il suo pensiero si rivolse subito al dolore che essi dovevano provare,immaginando che per trovarsi in un posto del genere avevano perso qualche caro.
Non disse nula,si limitò solo a dare loro una breve occhiata per poi fermasi di fronte ad una lapide, in quel posto lei non conosceva davvero nessuno,il che la faceva sentire ancora più sola di quanto già non fosse.
Abbassò lo sguardo chiudendo lentamente le palpebre per poi rialzarlo e rivolgere la sua attenzione al cielo così malinconico che si stagliava sulle loro teste.
 
Top
Neko_Boy
view post Posted on 29/8/2009, 23:57




Mattew Skylight
Met pensava a tutti i bei momenti pssati assieme alla famiglia , i giochi , le vacanze , le risate ... Tutto spezzato da un brutto ricordo . Una lacrima gli rigò il viso lentamente fino a cadere sulla tomba del fratellino , pensava a quanto la crudeltà dell'uomo poteva spingersi avanti.
I suoi pensiri furono interrotti da nu brivido che gli percosse la schiena tre presenze dietro di lui. si voltò velocemente scrutandole tutte e tre . Un'umana , e fino a li non c'era nulla di strano , ma le altre due aveano un'aura strana quasi ... cattiva. Faceno finta di nulla poggiò i fiori sulle tombe e si allontanò in direzione del ragazzo guardandolo con la coda dell'occhio
 
Top
yoko;
view post Posted on 30/8/2009, 00:05




Ciel in un primo momento era rimasto "affascinato", o meglio colpito dal ragazzo dai capelli biondi... ma quando entrarono in scena altre due ragazze, non seppe a chi rivolgere la propria attenzione.
Tutti e 4 sembravano evitarsi a vicenda, ma allo stesso tempo cercavano di avvicinarsi l'un l'altro.
Era come se avessero tutti... qualcosa in comune?
Che idiozia. Quasi non rise di sè stesso lì di fronte a tutti. Chi poteva avere una storia simile alla propria? Chi di quelli poteva aver legato un patto con un demone? Quale di quei ragazzi era passato oltre la vita e poi era tornato indietro... come lui?
Ma voleva parlare con qualcuno di loro. Alla fine, optò per la ragazza bionda china su una lapide, il capo abbassato, le mani appoggiate alle ginocchia. Si avvicinò a lei, arrivandole da dietro, e con voce bassa, atona, un po' malinconica come sempre domandò
"Era un tuo familiare?"

Ovviamente si riferiva alla persona di quella tomba.
 
Top
Effie_Kira
view post Posted on 30/8/2009, 00:15




image


Ancora per qualche secondo guardò il ragazzo più giovane. L'ultima arrivata,una ragazza bionda piuttosto carina era sicuramente l'altra unica umana lì. Lei e quello con i capelli biondocenere erano sicuramente fuori posto..Anzi,no,solo una piccola parte di lei era fuoriposto,quel 50%.
Eppure quel ragazzino dai capelli scuri aveva un odore così..demoniaco,avrebbe osato dire.
Ma no,forse era impossibile.
D'altronde,arrivata a Londra aveva capito che quella era un pò il paese delle meraviglie per il male,per la gente come lei,per quelli come lei che non si potevano definire neanche persone. Guardò infine il ragazzo con i capelli biondo cenere con curiostà e si avvicinò un poco a lui.
Chissà perchè un sentimento di speranza,una minuscola luce,si era andato formandosi nel suo petto.
Allora si fermò. Ma non smise di guardarlo.
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 30/8/2009, 00:27





Quel posto così malicnonico in un certo senso le faceva quasi da conforto per l'anima ormai macchiata da tempo,pensare che in un piccolo angolo di paradiso potesse trovarsi suo fratello in compagnia di altre persone un pò la consolava,lei che aveva sempre voluto tenerlo tutto per se inconsapevolmente lo aveva condannato a morte.
Continuava a guardare la tomba davanti a se,talmente assorta nei suoi pensieri che quasi si dimenticò della presenza di altre tre persone poco distanti da loro.
Improvvisamente però il vagare della sua mente venne distrattò da una voce proeniente da dietro le sue spalle così si voltò per vedere chi fosse.
Fu così che vide il ragazzo dai capelli scuri che si era rivolto a lei con una domanda inaspettata,benchè leggittima.
Effettivamente non sapeva che rispondere,di certo sarebbe stato brutto dire che non conosceva minimamente la persona a cui appareneva la tomba vicino a lei,ma non poteva neanche mentire,quindi optò per dire la semplice verità.
"Emm...a dire la verità il mio parente non è seppellito qui."
Già in quanto a famigliari non poteva di certo parlare al plurale,la sua unica famiglia era stata da sempre suo fratello,e adesso non aveva più neanche quello.
Decise di sorvolare il continuo del discorso ribaltando la domanda.
"Tu invece hai dei famigliari qui?"
Chiese garbatamente solevandosi in piedi,non che le piaceva impicciarsi degli affari degli altri,ma almeno in questo modo avrebbe evitato il continuo di un discorso imbarazzante,infodno non era da tutti,o almeno non era da persone normali,dirigersi nei cimiteri pur non avendo nessun parente a cui far visita.
 
Top
Neko_Boy
view post Posted on 30/8/2009, 00:37




Mattew Skylight
Camminava lentamente con le mani in tasca , quando era passato di fianco al ragazzo aveva percepito l'aura negativa di un demone , ma non poteva esserne certo , o almeno lo sperava , non ci teneva a incontrare persone diverse da lui prpio in quel momento , diverse... Che pensiero inappropiato , il bene e il male ormai erano soltanto una sottile linea che separava il mondo reale dagli uomini con tutt le loro pecche.
il pensiero si interruppe percependo un'altra aura , sta volta molto meno presenta ma ugualmente negativa.
"e cos'è oggi ? Una riunione di dmoni al cimitero?
Pensò allentando il passo fino a fermarsi completamente .
Non si voltò a guardare la ragazza ma le parlò lo stesso.
"Avevi bisogno di qualcosa ?
Disse con tono un po' indifferente
 
Top
yoko;
view post Posted on 30/8/2009, 01:10




Sentì a malapena l'altro ragazzo, quello coi capelli biondi, parlare. Si limitò a commentare tra sè e sè "Che sgarbato", per come aveva risposto alla ragazza dai capelli neri.
Non sapeva bene perchè, la trovava la più simile a sè, tra quelle persone.
La più strana. La più diversa. La più... demoniaca.
C'era qualcosa di anormale in lei. Qualcosa di malvagio, che avvertiva anche in sè stesso.

Poi si concentrò sulla risposta della ragazzina bionda. Aveva detto che il suo familiare non stava in quel cimitero... e Ciel la capì, o perlomeno comprese la sua malinconia. Non si chiese perchè era china sulla lapide di uno sconosciuto: domanda idiota, la risposta era ovvia.

"Tu invece hai dei famigliari qui?"

Quelle parole lo presero alla sprovvista. Su un primo momento decise di mentire, di inventarsi qualcosa, giusto per non essere costretto a parlarne ad altri... della loro tragica morte...
Ma alla fine, a malincuore, si chinò vicino a lei e sospirò, rispondendo piano "I miei genitori. Sono sepolti laggiù."
Indicò lentamente un punto lontano, verso il nord del cimitero, e chinò lievemente il capo così che la frangia gli coprisse parzialmente gli occhi.
Il dolore per la loro perdita non si era mai affievolito, mai. Anche a distanza di 6 anni.
 
Top
Effie_Kira
view post Posted on 30/8/2009, 01:21




image

Per un secondo guardò di nuovo il ragazzino.
Era umano,ma aveva sicuramente qualcosa di demoniaco in se.
Aveva udito benissimo la risposta del biondo lo guardò semplicemente,non mostrando,come al solito,nessun'espressione sul viso da bambola.
-No.-
GLi rispose,semplicemente.
Aveva capito cos'era quell'odore strano,era qualcosa di angelico,buono,puro. Si allontanò di qualche passo,ma senza dargli le spalle.
-Non si dovrebbe rispondere così a una signorina.
Gli disse. Non c'era nessuna nota di scerno o di presa in giro,non c'era la benchè minima emozione in quella voce e nonostante non ci fosse risuonava dolce come il miele,lieve come un vento leggero,come se il ricordo di quel suono potesse sparire dalla mente. Così,puff.
Camminò,posizionandosi ora proprio dietro al ragazzo biondo,un pò spostata in modo da guardare la tomba sulla quale aveva posato i fiori. Di nuovo lo guardò.
-..Anche se ha origini come le mie.
Aggiunse,in modo che solo lui sentisse,guardando i fiori.
 
Top
~*Kagome Chan*~
view post Posted on 30/8/2009, 01:34





Subito dopo aver fatto quella doanda al ragazzo se ne pentì,forse era stata troppo indiscreta,infondo neanche a lei piaceva parlare della fine che aveva fatto suo fratello.
Nonostate tutto però ottenne una risposta e vedendo l'espressioche il ragazzo fece comprese che le sue preoccupazioni di prima erano più che valide.
-"Mi dispiace..."-
Sussurrò anche lei abbasando lo sguardo per poi tornare a guardare il ragazzo dai capelli scuri avanti a se.Lei che i genitori non li aveva mai conosciuti non poteva di certo capire cosa si provasse nel perderli,infodo non sapeva neanche se i suoi fossero vivi o morti e benchè meno le interessava,però una parte di se poteva comprendere a pieno il dolore del ragazzo,perdere le persone che si amano era sempre una cosa terribile.
-"Dirò a mio fratello di fargli compagnia."-
Aggiunse poi con il suo solito dolcissimosorriso cercando di dire qualcosa che potesse consolare il ragazzo,anche se si rese conto solo dopo di aver detto con grande probabilirà qualcosa di stupido,ma Miki era sempre stata una ragazza che non pensava spesso a quello che diceva si limitava a dire quello che le passava per la testa.Lentamente spense così il suo sorriso tornando ad abbassare lo sguardo voltando la testa leggermente da un alto mentre gli occhi andarono a guardare la tomba dei genitori del ragazzo che le era stata indicata poco prima.
 
Top
Neko_Boy
view post Posted on 30/8/2009, 07:37




Mattew Skylight
Beh , inun certo senso aveva ragione anche se nella sua famiglia nessuno era un anelo , lui aveva scelto di diventarlo in seguito ma aveva comunque origini umane , quindi da quello ch sentiva anche la ragazza coi capelli neri doveva essere umana , o almeno per metà.
-Già , ma non credo che noi due siamo propio la stessa cosa.-
Le disse voltandosi anche se non gliene importava nulla se qualcuno l'avesse sentito , ormai li le stramberie erano all'ordine del giorno.
quella ragazza avava una capacità espressiva uguale a zero , sembrava quasi una bambola . Poteva essere così inepressiva una persona ? Anche se nei suoi occhi vedva che il suo passato non era stato per niente facile , a non si lasciò scappare neanche una parola .

Edited by Neko_Boy - 30/8/2009, 13:08
 
Top
25 replies since 29/8/2009, 23:00   313 views
  Share